Il principe e la sarta
by Jen Wang
(*)(*)(*)(*)(*)(134)
Un principe con un segreto, un'umile sarta con un grande sogno. Una storia che parla di come si capisce e si accetta chi si è veramente, anche quando gli altri potrebbero giudicarti male. Perché a volte tutto il coraggio che ti serve è nello sguardo di qualcuno che ti vede per come veramente sei.

Monica's Review

MonicaMonica wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Una piccola perla
Ho amato questo libro perché non si incentra tanto sulla chiacchierata diversità quanto sulle sfumature che sono la parte meno compresa nella nostra società fatta di schieramenti completamente bianchi o neri.
Il principe Sebastian ha una personalità delicata e adorabile ma non scade nella banalità.
Frances è abbastanza acuta da accorgersene mentre i genitori di lui si fanno strada verso la comprensione e in particolare il re ne da prova in una maniera davvero divertente!
L’innamoramento tra Sebastian e Frances, appena accarezzato, è un ulteriore tocco di dolcezza.
Lo consiglio moltissimo, do raramente cinque stelle ma da persona che “vive nel mezzo” è la storia di cui avevo bisogno!
MonicaMonica wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Una piccola perla