Il ritorno di Sunnie Night
by Kathy Reichs
Sunday Night ha chiuso: basta con l'esercito, basta con la polizia. I fallimenti sono stati troppi E troppe le cicatrici da curare, ben più profonde di quella che le segna il viso. Poi. un giorno, qualcosa la costringe a lasciare il suo ritiro solitario sulla minuscola Goat Island. in South Carolina. La visita di una persona cara e, soprattutto, un attentato dinamitardo che ha preso di mira una scuola ebraica. E delle vittime che da troppo tempo aspettano giustizia. E quella ragazza scomparsa, forse finita in mano a dei terroristi fanatici. Insomma, è un caso che sembra tagliato su misura per Sunnie Night, se accetterà di vestire i panni dell'investigatore privato. Così, l'ex addestratrice dei Marines inizia una frenetica caccia all'uomo che dalle paludi del South Carolina la porterà alle coste assolate della California. Una pericolosa danza sul filo del rasoio, una guerra da combattere contro avversari sconosciuti e senza scrupoli. Ma finché avrà anche solo una possibilità di salvare Stella Bright. Sunnie sarà in prima linea. Perché questa volta, in ballo, non c'è soltanto il profumo dei soldi o il brivido dell'adrenalina, e lei non ha altra scelta se non farsi trovare pronta. Kathy Reichs ci consegna l'altra faccia di Temperance Brennan. Una donna d'azione cinica e risoluta, abile con le armi da fuoco e maestra delle risposte taglienti, ma anche una donna con la mente rivolta a un passato che non le dà respiro e che le ha lasciato profonde e tenaci fragilità.

Francy Morelli's Review

Francy MorelliFrancy Morelli wrote a review
(*)( )( )( )( )
Sunnie vs Tempe
Devo ammettere che dalla lettura della trama non mi attirava molto, i thriller basati su attentati e sopratutto quando ci sono indagini dell'FBI, polizia ecc... mi sà tanto di noioso, ma ho voluto dare una chance all'autrice che ammiro e apprezzo molto per i suoi thriller.
Posso dire che questo genere di argomento non è suo? E si sente in ogni riga del libro.
Troppo lungo, troppi appostamenti, troppi personaggi, troppi luoghi insomma troppo da seguire e non mi ha catturato la mia attenzione, nessun colpo di scena insomma piatto.
Francy MorelliFrancy Morelli wrote a review
(*)( )( )( )( )
Sunnie vs Tempe