Il segreto della curatrice
by Laura Usai
(*)(*)(*)( )( )(19)
Gwen convive da sempre con il peso del suo potere, che la porta a viaggiare e a cambiare nome in contin- uazione, senza possibilità di legarsi a luoghi o per- sone. Tutto cambia quando attira l’attenzione del dottor Peter Collins: affascinato dal suo dono, l’uomo le propone di fargli da assistente nella città in cui è stato chiamato a operare; e Gwen, messa alle strette da una serie di eventi, non può fare altro che accettare. Una decisione obbligata, che la vedrà costretta a fidarsi di un uomo che ancora non conosce, andando incontro, per la prima volta, ad un futuro che non ha progettato lei....

Elizabeth Bennet's Review

Elizabeth BennetElizabeth Bennet wrote a review
Magia e azione, colpi di scena e amore, miracoli e odio
Non è facile parlarvi de “Il segreto della curatrice“, soprattutto quando lo scopo di una recensione è quella non solo di “giudicare” un’opera ma – prima di tutto – di invogliare il lettore ad immergersi nelle pagine di un volume.
Non è facile perché l’ultimo libro di Laura Usai è un romanzo pieno di segreti: segreti che, a partire dal titolo fino all’ultima pagina, scompigliano le vite di tutti i personaggi, giocando a dadi con il loro destino.... La mia recensione completa su InkBooks.

inkbooks.altervista.org/leggere-esordienti-il-segreto-della-curatrice-di-laura-usai
Elizabeth BennetElizabeth Bennet wrote a review
Magia e azione, colpi di scena e amore, miracoli e odio