Incredibili Avengers vol. 5 by Daniel Acuña, Paul Renaud, Rick Remender, Salvador Larroca, Sanford Greene

Incredibili Avengers vol. 5

La vendetta del Teschio Rosso

by Daniel Acuña, Paul Renaud, Rick Remender, Salvador Larroca, Sanford Greene

Translated by Fabio Gamberini

( )( )( )( )( )(0)

La minaccia portata da Kang è stata evitata, ma ci sono delle pesanti ripercussioni. Gli Incredibili Avengers si sono appena riuniti e si trovano di fronte a un terribile segreto proveniente da Genosha. Sconfitti dai sinistri T-Men, Havok e i suoi compagni assistono alla inarrestabile rivincita del Teschio Rosso: un piano diabolico sta per prendere vita. Nel frattempo, Magneto ha scoperto che il Teschio Rosso si è impossessato del cervello e dei poteri del suo amico scomparso, Charles Xavier - e a Magnus non serve l'aiuto degli Avengers per combattere in nome del Professor X! Lo scontro tra Magneto e il Teschio Rosso sarà all'ultimo sangue e cambierà per sempre l'Universo Marvel. In più, nel Mojoverso nasce una nuova, inquietante versione degli Eroi più potenti della Terra. Contiene Uncanny Avengers 23-25 e Annual 1 e Magneto (2014) 9-10.