Infinite Frontier by Becky Cloonan, Brian Michael Bendis, Geoff Johns, Geoffrey Thorne, James Tynion IV, Joelle Jones, Joshua Williamson, Michael W. Conrad, Phillip Kennedy Johnson, Scott Snyder, Tim Sheridan

Infinite Frontier

L'inizio di una nuova era

Translated by Andrea Toscani, Illustrated or Penciled by Jorge Jimenez, Dexter Soy, John Timms, Jordi Terragona, Rafa Sandoval, Howard Porter, Alex Maleev, John Romita Jr., Mark Morales, Todd Nauck, Klaus Janson, Jamal Igle, Alitha Martinez, Stephen Byrne, David Marquez, Jordie Bellaire, Colorist Alex Sinclair
( )( )( )( )( )(0)

Infinite Frontier (2021) #0

• La nuova era dell’Universo DC comincia qui!

• Batman: Death Metal ci ha permesso di esplorare i pericoli del Multiverso Oscuro, mentre Future State ci ha mostrato quale potrebbe essere il destino degli eroi DC… ma cosa ci riserva il presente?

• A Gotham City, Joker prepara un attacco inaspettato. A Belle Reve, Amanda Waller pianifica l’invasione dell’Arkham Asylum. Nella Sala della Giustizia, la Justice League decide di allearsi con Black Adam…

• I più grandi autori DC si uniscono per darci un’anticipazione delle grandi storie che leggeremo nei prossimi mesi!