Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
by J. T. Leroy
(*)(*)(*)(*)( )(2,052)
Jeremy ha solo quattro anni quando scopre che i suoi veri genitori non sono quelli, amatissimi, che lo hanno cresciuto fino a quel momento: la sua vera mamma è Sarah, una ragazza ancora adolescente che ne ha ottenuto la tutela e che lo coinvolge in una vita nuova, diversa, terribile. Il mondo per Jeremy cambia, nulla è più come prima, nulla potrà più esserlo, ma in qualche modo egli accetta le nuove regole, i travestimenti, la vita randagia e senza amore, tutto pur di ottenere l'affetto di sua madre.

neselthia's Quotes

neselthianeselthia added a quotation
Strappo un pezzo di carta da un blocchetto che ho rubato. Ci scrivo sopra con un pennarello rosso e ripiego il foglio. Nel mio blocchetto ho scritto cinque parole su ogni pagina. Mentre viaggiavamo scrivevo racconti, ma mettendo solo una parola ogni tanto, così quando Sarah me lo prende per vedere che cazzo c'è di tanto interessante non saprà il codice, non saprà la storia è non me la potrà portare via. Na io le vedo le parole infilate strette strette tra quelle scritte, e potrei leggere il racconto cinquanta volta nello stesso modo.
neselthianeselthia added a quotation