Iron Man e i Vendicatori n. 65 by Alitha Martinez, Chris Ivy, Eric Powell, Frank Tieri, Joe Quesada, John Romita Jr., Kurt Busiek, Kyle Hotz, Mark McKenna, Paul Jenkins, Paul Ryan, Robert Hunter, Walden Wong, Will Blyberg

Iron Man e i Vendicatori n. 65

Il Ritorno degli Eroi n. 35
MAXIMUM SECURITY - CAPITOLO 4Dalle pagine dello SPECIALE MAXIMUM SECURITY 1, ritorna Iron Man per la conclusione di Potere, l’inquietante terzo arco narrativo firmato da Joe Quesada e Frank Tieri, mentre il mega crossover che coinvolge tutti gli eroi della Marvel continua. Gli alieni sono fra noi, e la Terra è un gigantesco carcere di massima sicurezza! Un super albo di 96 pagine, grandi storie, grandi autori: Joe Quesada, Frank Tieri, Alita Martinez, Kurt Busiek, Gerry Ordway, Paul Jenkins, Kyle Hotz e l’eccezionale apparizione di John Romita Jr. che disegna i Vendicatori.