L’arte della SEO user first by Enrico Chiodino, Gabriele Toschi, Nereo Sciutto, Nico Guzzi, Valentina Orlandi

L’arte della SEO user first

Curated by Luca Conti
( )( )( )( )( )(0)
La SEO è diventata User First: l’utente – la persona – e la sua esperienza vengono prima di qualsiasi altra cosa. Google ha spinto tantissimo verso questo mantra “user-centrico” e ci ha costretto a costruire contenuti efficaci da inserire in contenitori altrettanto validi. Al bando pubblicità invasiva e server lenti! Il nostro lavoro ruota intorno a concetti che vanno oltre il mero contenuto o i link che il sito riceve, perché oggi l’arte della SEO è prima di tutto User First. Questo libro descrive i cambiamenti della SEO dalla sua nascita, 20 anni fa, fino a oggi, in modo completo ed efficace, e svela tutti i segreti per raggiungere un successo che è sempre più difficile ottenere sul web. È scritto da un team interdisciplinare che conosce tutti i segreti dell’ottimizzazione per i motori di ricerca – dalla tecnica al contributo della componente umanistica – e che ha raggiunto i massimi livelli grazie all’esperienza maturata negli anni lavorando su progetti sfidanti per importanti aziende italiane e internazionali: tutta la loro esperienza è nelle pagine di questo testo, a vostra disposizione.