L'eleganza del riccio
by Muriel Barbery
(*)(*)(*)(*)( )(26,293)
Questa scheda è DOPPIA. Non aggiungerla alla tua libreria o se già l'hai aggiunta, deselezionala e usa invece quella che trovi al seguente url: anobii.com/books/Leleganza_del_riccio/015a5e2d01c2b1f233

Claudio's Review

ClaudioClaudio wrote a review
Un gioiello
La vita di una portinaia insospettabilmente colta e quella di una ragazzina sensibile e geniale si intrecciano quando nel palazzo in cui vivono si trasferisce un distinto signore giapponese.
Riletto dopo anni, confermo il mio amore per questo libro filosofico, poetico, ricco di riflessioni e sorprendente.
La scrittura è scorrevole ma pregna, i personaggi sono profondi e ironici, la trama accattivante e il finale catartico.
Libro certamente non semplice, ma da leggere assolutamente!
ClaudioClaudio wrote a review
Un gioiello
Libro certamente non semplice, ma da leggere assolutamente!