La mia tartaruga. Il carattere. L'alimentazione. Le cure. Con stickers by Bruno Tenerezza

La mia tartaruga. Il carattere. L'alimentazione. Le cure. Con stickers

by Bruno Tenerezza

Illustrated or Penciled by G. Garofalo, M. Vattani
Una collana che intende far conoscere ai più piccoli gli animali che sono loro più vicini: quelli domestici. Ciascun volumetto della collana "I miei piccoli amici", con una grafica coloratissima, foto e illustrazioni, presenta un particolare animale domestico e spiega in modo semplice e preciso come costruire con lui un rapporto sano e affettuoso, partendo dalla conoscenza delle sue caratteristiche fisiche e psicologiche. Ricche di notizie di ogni tipo, le pagine offrono poi ai bambini tante informazioni su come scegliere, accudire e vivere al meglio con il proprio pet, su come nutrirlo nel migliore dei modi, su come mantenerlo in forma e salute. C'è poi un ampio spazio dedicato a varie curiosità: quali fiabe parlavano di questo o di quell'animale? Quando iniziò a convivere con l'uomo? Quali proverbi parlano di lui? Ogni volume si completa con una pagina di stickers e un oggettino da ritagliare dalla bandella per creare un piccolo "dono" per il proprio pet. Agili volumi per conoscere più da vicino i propri animali domestici e diventarne sempre più amici! Età di lettura: da 8 anni.