La paziente silenziosa
by Alex Michaelides
Uno psicologo criminale cerca testardamente di violare l’ostinato mutismo in cui si è rifugiata da tempo una donna accusata di aver violentemente ucciso il marito ma si ritrova coinvolto in un gioco in cui le apparenze paiono esistere solo per essere puntualmente ribaltate dalla realtà.

All Notes

Monica11Monica11 added a note
Un thriller psicologico intrigante e scorrevole nella lettura , non posso dire che sia un capolavoro ma si legge con piacere . Il fatto che l’autore sia uno sceneggiatore mi ha dato l’impressione che sia il plot di un film .
Monica11Monica11 added a note
blues1855blues1855 added a note
Intrigante.
blues1855blues1855 added a note
Intrigante.
KaroKaro added a note
La paziente silenziosa è avvincente. Sei subito intrigata dal mistero. La lettura è abbastanza scorrevole ma.... non ingrana, non è scritto benissimo.
KaroKaro added a note