La paziente silenziosa
by Alex Michaelides
Uno psicologo criminale cerca testardamente di violare l’ostinato mutismo in cui si è rifugiata da tempo una donna accusata di aver violentemente ucciso il marito ma si ritrova coinvolto in un gioco in cui le apparenze paiono esistere solo per essere puntualmente ribaltate dalla realtà.

All Quotations

3 + 5 in other languages
Jasmine FerroJasmine Ferro added a quotation
Dovremmo avere il coraggio di affrontare la follia, di contenerla, invece di cercare di rinchiuderla.
Jasmine FerroJasmine Ferro added a quotation
Palomar17Palomar17 added a quotation
Non bisogna mettere dello strano dove non c'è nulla. Credo sia questo il pericolo, quando si tiene un diario: che si esagera tutto, si sta in agguato, si forza continuamente la verità. JEAN-PAUL SARTRE La nausea
Palomar17Palomar17 added a quotation
MirandolinaMirandolina added a quotation
"Scegliere la persona da amare non è come scegliere uno psicologo...Bisogna chiedersi se questa persona sarà onesta con noi, ascolterà le nostre critiche, ammetterà di aver commesso degli errori e non prometterà l'impossibile." Alex Michaelides
MirandolinaMirandolina added a quotation