La piccola scopa
by Mary Stewart
Mary Smith ha dieci anni, e si annoia: non è piacevole passare le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore rosso, perché l'estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. E in men che non si dica la ragazzina si ritroverà a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni... Un incantevole romanzo fantastico che una delle migliori scrittrici inglesi di oggi ha dedicato ai giovani lettori.

La Banda dei Liberi Lettori's Review

la piccola scopa
Racconta di una bambina di 10 anni, che si annoiava a passare le vacanze nella casa della sua vecchia zia. Un giorno apparvero un gatto nero e un fiore rosso che trasformeranno la sua vacanza. Ogni giorno avra lezioni di magia, diventerà una piccola strega e dovrà cmnbattere con una strega cattiva.
Mi è piaciuto perchè parla di una piccola strega e anche io vorrei fare quello che ha fatto lei.
ANITA
la piccola scopa