La rivista di Isaac Asimov n. 03 by A. Bertram Chandler, Brian Aldiss, Isaac Asimov, J. P. Boyd, Poul Anderson, Sherwood Springer, Stephen Leigh, Steven Utley, Ted Reynolds, William E. Cochrane

La rivista di Isaac Asimov n. 03

Edizione Italiana de "Isaac Asimov's SF Magazine"

Translated by Ferruccio Alessandri, Remo Guerrini, Illustrated or Penciled by Frank Kelly Freas
1Review0Quotations0Notes
Dalla 4^ di copertina:
Se ti capitasse un incidente distorsionale eh allora si che la pagherai uomo! A meno di non avere il controllo totale della situazione troverai gli scogli di una moderna Lorelei e allora chi lo sa se riuscirà il nostro eroe a stipulare il contratto che lo porterà per una questione di buon gusto a rispettare il codice di samurai e così forse Joelle non gli farà pagare il prezzo più alto.
Sommario
Pagina 2 Ai lettori // Isaac ASIMOV
Pagina 7 "Incidente distorsionale" (Boarder Incident) di Ted REYNOLDS - Traduzione di Ferruccio Alessandri
Pagina 9 "La pagherai, uomo" (No Room in the Stable) di A. Bertram CHANDLER - Traduzione di Lea Grevi
Pagina 14 "Controllo totale" (Mister West) di William E. COCHRANE - Traduzione di Remo Guerrini
Pagina 36 "Lorelei-jazz" (Lorelei at Storyville West) di Sherwood SPRINGER - Traduzione di Lea Grevi
Pagina 50 "Riuscirà il nostro eroe..." (Hero) di J. P. BOYD - Traduzione di Remo Guerrini
Pagina 61 "Il contratto" (In Darkness Waiting) di Stephen LEIGH - Traduzione di Laura Bruno
Pagina 90 "Questione di buon gusto" (Good Taste) di Isaac ASIMOV - Traduzione di Remo Guerrini
Pagina 109 "Codici samurai" (Time and the Hagakure) di Steven UTLEY - Traduzione di Laura Bruno
Pagina 118 "Joelle" (Joelle) di Poul ANDERSON - Traduzione di Lea Grevi
Pagina 162 "Il prezzo più alto" (The Several Murders of Roger Acroyd) di Barry N. MALZBERG - Trad. di Ferruccio Alessandri