La scopa volante
by Mary Stewart
Firmato dall'autrice nel 1971, "La scopa volante" torna a essere pubblicato da Mondadori nella collana "Contemporanea". Ne è protagonista Mary Smith, dieci anni, annoiata a morte nella remota casa di campagna di una vecchia zia sorda, dove trascorre una non proprio piacevole vacanza. Ma basteranno la comparsa di un incantevole gattino nero e la scoperta di un bizzarro fiore rosso a trasformare magicamente l'estate di Mary, tra lezioni di stregoneria e incursioni notturne di strani animali. Età di lettura: da 8 anni.

Brush Steven's Review

Brush StevenBrush Steven wrote a review
Per bambini
Un romanzo carino e adatto ai bambini. Ha tenuto il mio piccolo di 6 anni incollato a me mentre glielo leggevo. Mary Stewart non si discute come autrice. La sola pecca del libro è nella sua edizione italiana, colma di errori di battitura. Veramente poco curato nella redazione dei testi.
Brush StevenBrush Steven wrote a review
Per bambini