La strada di Winnie Puh
by A. A. Milne
(*)(*)(*)(*)(*)(24)
Questa volta gli inseparabili amici dovranno costruire una casa per Isaia, trovare una colazione per Tigro, quasi incontrare di nuovo un Effalumpo, inventare un gioco, sbalzare Tigro, compiere un'Impresa Eroica e infine dire Addio a Christopher Robin. Allora, anche se sono solo dei pupazzi, sono dotati di una Personalità Autonoma? Bisognerebbe chiederlo a Gufo, che è molto bravo con le parole difficili e sa scrivere 'mercoledì' in modo che non sembri un sabato. Ma forse basta chiederlo ai milioni di bambini che hanno letto questo grande classico in tutto il mondo. Età di lettura: da 6 anni.

Ghi of Green Gables's Quotes

Ghi of Green GablesGhi of Green Gables added a quotation
«Secondo me la tua Idea è un'ottima Idea».
Puh si sentì un pò meglio, perchè quando si è Orsi di Pochissimo Cervello, e si Pensano le Cose, ci si accorge a volte che una Cosa che dentro di noi sembrava molto Cosevole è considerevolmente diversa quando esce all'aria aperta e la gente la guarda.
Ghi of Green GablesGhi of Green Gables added a quotation
«Secondo me la tua Idea è un'ottima Idea».