La strada di Winnie Puh
by A. A. Milne
(*)(*)(*)(*)(*)(24)
Questa volta gli inseparabili amici dovranno costruire una casa per Isaia, trovare una colazione per Tigro, quasi incontrare di nuovo un Effalumpo, inventare un gioco, sbalzare Tigro, compiere un'Impresa Eroica e infine dire Addio a Christopher Robin. Allora, anche se sono solo dei pupazzi, sono dotati di una Personalità Autonoma? Bisognerebbe chiederlo a Gufo, che è molto bravo con le parole difficili e sa scrivere 'mercoledì' in modo che non sembri un sabato. Ma forse basta chiederlo ai milioni di bambini che hanno letto questo grande classico in tutto il mondo. Età di lettura: da 6 anni.

Ghi of Green Gables's Quotes

Ghi of Green GablesGhi of Green Gables added a quotation
Christopher Robin e Puh e Porcelletto rimasero soli sul ponte. Per molto tempo guardarono il fiume sotto di loro senza dire niente, e neanche il fiume disse niente, perchè era d'umore silenzioso e pacifico quel pomeriggio d'estate.
«Tigro è un bravo animale, in fondo» disse infine Porcelletto, pigramente.
«Si capisce che lo è» rispose Christopher Robin.
«Tutti lo siamo» disse Puh. «Almeno così la penso io» aggiunse. «Ma non credo di avere ragione».
«Si capisce che ce l'hai» rispose Christopher Robin.
Ghi of Green GablesGhi of Green Gables added a quotation
«Tigro è un bravo animale, in fondo» disse infine Porcelletto, pigramente.
«Si capisce che lo è» rispose Christopher Robin.
«Si capisce che ce l'hai» rispose Christopher Robin.