La verità del ghiaccio
by Dan Brown
(*)(*)(*)(*)( )(11,379)
Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?

Fanietta's Review

FaniettaFanietta wrote a review
(*)(*)( )( )( )
Do a questo romanzo di Dan Brown solamente due stelline. Non perchè non sia scritto bene, non perchè la storia non meriti, ma perchè, pur essendo scritto prima degli altri che ho letto, questo è il terzo romanzo che leggo dello scrittore. Purtroppo devo constatare che questi libri ricalcano sempre lo stesso schema... e quindi stancano. Sarà l'ambientazione, meno affascinante rispetto a Roma o Parigi, sarà la trama, più o meno simile agli altri, ma proprio non l'ho digerito.
FaniettaFanietta wrote a review
(*)(*)( )( )( )