Andalusia's Quotes

AndalusiaAndalusia added a quotation
“A’ rièccolo con la depressione!”
Giustissimo.
“Che reclami ha da sporgere? Ha avuto il successo, soldi a sufficienza, un discreto carico di donne, bei figli…”
Sacrosanto.
“Perché non dice semplicemente che non sa invecchiare e si caga sotto all’idea della morte? Su quella ci si può contare, tocca a tutti, no?”
Appunto, vi rispondo. E che posso farci se la prospettiva non riesco a leggerla come una rosea promessa, ma come una malaugurata delibera del Padreterno in un giorno di scarsa vena organizzativa?
Dice: “Hai avuto circa sessant’anni di benessere.”
Dico: embè? La trappola è questa, che passato e futuro non ci riguardano, noi non viviamo una vita ma una serie infinita di momenti, e quando ti tocca il momento nero ti girano ineluttabilmente i cosiddetti.
AndalusiaAndalusia added a quotation
“A’ rièccolo con la depressione!”
Giustissimo.
Sacrosanto.
Dice: “Hai avuto circa sessant’anni di benessere.”