Lex - Fino alla fine by Errico Passaro
Lex - Fino alla fine by Errico Passaro

Lex - Fino alla fine

Segretissimo Special n. 47
by Errico Passaro
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
La nuova missione di Victor Stasi non è esattamente una passeggiata.
Il lontano Giappone, paese dalle mille contraddizioni, tra i grattacieli ipermoderni di Tokyo e retaggi samuraici di un mondo arcaico mai veramente morto, sarà il teatro operativo di un’operazione impossibile: sventare i piani di una losca organizzazione che punta a rubare informazioni su un’avanzatissima tecnologia strategica nelle mani della Difesa italiana.
Tecnologia nera.
La Law Enforcement X, è una sottoagenzia dei servizi segreti fuori dal controllo istituzionale. Non dovrebbe neppure esistere. Ma lontano dalle pagine di giornale e dai notiziari, questo braccio violento della legge munito di poteri eccezionali spinge i propri uomini migliori a fronteggiare le sfide più letali.
Usando come copertura l’identità di Alessandro Piccolomini, un avvocato di uno studio legale specializzato in contratti internazionali, Victor dovrà infiltrarsi tra gli ambienti più alti dei magnati nipponici… e la peggiore feccia della yakuza.
È tra di essi infatti che si cela un nemico ancora più oscuro e inafferrabile: la Loggia, una società invisibile, introvabile, incombente. Un oscuro connubio di politica e finanza che recluta in ogni governo del mondo i più spietati professionisti dell’inganno.
La missione perfetta è quella in cui parti, arrivi e rientri senza che i nemici si accorgano della tua presenza.
Ma nella patria storica dei ninja, o in questo caso dei “tecnoninja”, seguire questa regola sarà complicato…

E all’interno, il racconto “LEX: Missione senza ritorno” di Errico Passaro.
Loading...