Martin Mystère: Collezione storica a colori n. 13 by Alfredo Castelli, Pier Francesco Prosperi

Martin Mystère: Collezione storica a colori n. 13

Scritto nei tarocchi
by Alfredo Castelli, Pier Francesco Prosperi

Illustrated or Penciled by Gaspare Cassaro, Angelo Maria Ricci, Gaetano Cassaro, Franco Bignotti, Claudio Villa
Contiene: La camera del tempo (2a parte), Creature dell'ignoto?, Il libro di Toth, Il mistero del nuraghe? (1a parte).

Dopo la conclusione dell’avventura, firmata da Alfredo Castelli e Claudio Villa, che ha visto Martin Mystère affrontare l’insidia di una zanzara killer, conseguenza di un esperimento scientifico, ritroviamo il Detective dell’Impossibile sulle Montagne Rocciose alle prese con una creatura leggendaria: il Sasquatch, ovvero l’Uomo dei Boschi protagonista di numerosi avvistamenti negli Stati Uniti nord-occidentali. Pierfrancesco Prosperi ai testi e Franco Bignotti ai disegni ci portano nella cittadina di Willow Creek, per un incontro che ha dell’incredibile! Tocca poi a Castelli, con la complicità di Angelo Maria Ricci alle matite, condurci nell’enigmatico mondo dei Tarocchi: per svelare il segreto del magico mazzo di settantadue carte, Martin, attraverso la storia del popolo Rom, arriverà al Labirinto di Cnosso e, ancora più indietro nel tempo, fino ad Atlantide! Con la quarta storia del volume, illustrata dai fratelli Cassaro, Castelli ci guida a scoprire i misteri dei Nuraghi: chiamati in Sardegna da Von Hansen, Martin, Diana e Java trovano l’amico archeologo in coma nell’ospedale di Nuoro...