Mega almanacco n. 6 by Arthur Faria Jr., Bob Bartholomew, Bob Langhans, Bo Torstensen, Charlie Martin, Dave Angus, Dave Rawson, Gail Renard, Geoff Cowan, Jack Sutter, Janet Gilbert, Jim Kenner, John Kane, Neville Jason, Pat McGreal, Paul Halas, Per Hedman, Rafles Magalhães Ramos, Tom Anderson, Werner Wejp-Olsen

Mega almanacco n. 6

Illustrated or Penciled by Daniel Branca, Vicar, Cèsar Ferioli Pelaez, Marçal Abella Bresco, Francisco Rodriguez Peinado, Pedro Alférez Canos, José Cardona Blasi, Eli Marcos M. Leon, Enrique Cerdan Fuentes, José Ismael Escandell Mengual
Topolino e Pippo in trasferta
- Viaggiare comodi
- Topolino e la corsa nel fango
- Topolino e la scuola di calcio
- Topolino e l'aquilone

Josè e il trampolino

Oggi lavoro io
Paperino venditore d'auto
Paperino boscaiolo
Paperino contabile
Paperino baby-sitter

Archimede e il club degli escursionisti

Topolino e il medaglione a due facce

Alla fattoria
- Nonna Papera e le tasse
- Ciccio e la gara di ballo
- Nonna Papera e il pollice verde

Paperino e l'appuntamento in tempo

Josè e la misteriosa Area 13

Evviva Paperino!