Messaggi dai maestri. Come trasformare la nostra vita attraverso la comprensione by Brian L. Weiss

by Brian L. Weiss

Translated by Tea Pecunia Bassani, Marina Panatero
( )( )( )( )( )(0)
L'amore è il motore dell'universo e la più potente energia di guarigione. È un sentimento che trascende i limiti del mondo fisico e non si esaurisce con la vita terrena. Perché noi siamo anime immortali, destinati a incarnarci più volte nel corso della storia. Con la tecnica della terapia regressiva Brian Weiss ci spiega come riportare alla mente memorie delle nostre vite precedenti, i cui eventi cruciali continuano a influenzare la nostra realtà quotidiana. Attraverso i ricordi dei suoi pazienti l'autore ci offre in queste pagine un'occasione unica per esplorare il mondo dopo la morte e apprendere gli insegnamenti dei Maestri, spiriti guida altamente evoluti che non hanno una forma fisica. La loro è una lezione d'amore che offre a tutti un cammino verso la felicità e la pace: basta lasciarsi guidare.