Mickey Superstar: Io e... Minni by Andreas Pihl, Antonella Pandini, Augusto Macchetto, Bruno Concina, Bruno Sarda, Casty, Enrico Faccini, Francesca Agrati, Gabriele Panini, Nino Russo, Staff di IF, Tito Faraci

Mickey Superstar: Io e... Minni

Super Disney n. 72

Illustrated or Penciled by Maurizio Amendola, Joaquín Cañizares Sanchez, Giuseppe Dalla Santa, Massimo De Vita, Luciano Gatto, Valerio Held, Maria Luisa Uggetti, Ettore Gula, Andrea Ferraris, Sergio Asteriti, Enrico Faccini, Salvatore Deiana, Casty, Giorgio Cavazzano, Jacket design or artwork by Emmanuele Baccinelli
( )( )( )( )( )(0)
Con il turno di Minni, continua la raccolta delle grandi storie di Topolino e dei suoi compagni di avventura!

Minni intrepida postina
Topolino e la rivincita per Minni
Minni e le foto proibite
Minni e le tap model
Minni e le affinità deduttive
Topolino e Minni in: una vacanza pericolosa
Topolino, Minni e lo scrigno di Tranquillidad
Topolino e il mistero della Blue Star
Topolino e il teatrino di Bambolier
Minni & Topolino in: finalmente sposi
Minni e la leggenda della fonte sena fine
Topolino, Minni e l'anniversario fuori orario
Topolino & Minni in: scoppiati!