Millennium Thriller by Andrew Klavan, Bradford Morrow, Brendan DuBois, Chris Adrian, Cornell Woolrich, David Morrell, Dennis Lehane, Ed Gorman, Elmore Leonard, Evan Hunter, F.X. Toole, Gil Brewer, Harlan Ellison, James crumley, James Ellroy, James Lee Burke, James W. Hall, Jeffery Deaver, Jim Thompson, Joyce Carol Oates, Lawrence Block, Lorenzo Carcaterra, Scott Wolven, Stephen Greenleaf, Thomas H. Cook, William Gay

Millennium Thriller

Translated by Federico Sabatini, Pierluigi Cau, Annalisa Crea, Silvia Montis
Jeffery Deaver, Joyce Carol Oates, Jim Thompson, Dennis Lehane, Elmore Léonard e lo stesso Ellroy: sono solo alcuni dei trentacinque autori presenti in questa antologia. Quelli qui raccolti sono storie uniche, spesso inedite in Italia, che ci conducono nelle strade di campagna della provincia o nei vicoli bui delle grandi metropoli americane. Racconti che spaziano dalle atmosfere fumose degli anni Venti fino alle tinte horror delle vicende ambientate ai giorni nostri. Storie cupe e morbose, violente e avvincenti, ricche di colpi di scena e suspense, che in molti casi sono state portate sul grande schermo. "