Ninja-K vol. 1 by Christos N. Gage
Ninja-K vol. 1 by Christos N. Gage

Ninja-K vol. 1

I dossier Ninja
by Christos N. Gage

Translated by Fiorenzo Delle Rupi, Illustrated or Penciled by Ariel Olivetti, Roberto De La Torre, Andrew Dalhouse, Diego Rodriguez, Juan Jose Ryp, Tomas Giorello, Contributions by Fabio Amelia
Per quasi un secolo, l'MI6, il ramo più elitario dei servizi segreti della Gran Bretagna, ha perfezionato una divisione tanto efficace e top secret quanto spietata, il Programma Ninja, fino a farne la sua arma migliore. Prima e ultima linea di difesa per il Paese e per la Regina, questo piccolo esercito-ombra di agenti e assassini ha prodotto una serie di risorse notevoli, tra cui Ninja-A, l'arma silenziosa della Corona durante la Prima Guerra Mondiale, Ninja-E, l'agente segreto giramondo che ha evitato la catastrofe durante la Guerra Fredda e più recentemente Ninja-K, alias Colin King, spavaldo ma letale, che ha salvato in più occasioni il mondo da psicopatici e terroristi. Ma ora un nemico sconosciuto sta cacciando e uccidendo, uno a uno, i membri del Programma Ninja... e Ninjak è il prossimo della lista.