Nocturno cinema n. 156 by Corrado Farina, Davide Pulici, Giampiero Raganelli, Manlio Gomarasca, Marco Cacioppo, Michele Giordano, Ruggero Deodato, Wolfango Soldati

Nocturno cinema n. 156

Deadpool + dossier The scream and the nightmare: guida al cinema di Wes Craven
Editoriale: La grande masturbazione.

Nocturniani: Mr. Cannibal, Punto Zero, Sfarinature.

In sala: The Lobster, Maze Runner, Dark places, L'ultimo cacciatore di streghe, Hitman Agent 47, Il segreto dei suoi occhi, In fondo al bosco, Premonitions.

CineAsia: Wild City. Orient Express: Kabukicho Love Hotel. Flash Point. Anime.

CineZone: Antonia Santilli. Dolci mattatoi: Vermisat. Misteri d'Italia.

Cinesex: Much Loved. Lesborama: Amici miei. Il nudo. Il culo.

Cine Tv: American Horror Story: hotel. Secondo Canale: Mr. Robot. Interferenze.

CineFest: Sitges 2015

Visioni: Deadpool, Regression. 007 Spectre. Intervista a Sam Mendes. Intervista a Paolo Gaudio.

Nocturno Culture: Intervista a Stefano Sollima, Speciale Don Quixote ritrovato. Speciale horror argentino. Entertainment: dvd del mese (Buio Omega, Spell, La corte notte delle bambole di vetro).

DOSSIER THE SCREAM AND THE NIGHTMARE:

Introduzione: La politica dell'autore. L'ultima casa a sinistra, Nightmare, La casa nera, Il serpente e l'arcobaleno, Le colline hanno gli occhi, Benedizione mortale, Il mostro della palude, Dovevi essere morta, Sotto shock, Vampiro a Brooklyn, Cursed, Red Eye, My soul to take, Ai confini della realtà, Summer of Fear, Invito all'inferno, Sonno di ghiaccio, Delitti in forma di stella, Scream 1,2,3,4; Angela, La musica del cuore, Père Lachaise...