Nocturno cinema n. 82 by Alessandro Gamma, Andrea Napoli, Angelo Iocola, Carlo Prevosti, Davide Pulici, Fabrizio Fogliato, Franco Trentalance, Gaetano Calabrò, Gianlorenzo Franzì, Gianluigi Perrone, Giorgio Navarro, Giorgio Viaro, Lorenzo Bertuzzi, Lorenzo Del Porto, Luca Luisa, Manlio Gomarasca, Marco Cacioppo, Marco Chiani, Martina Grusovin, Michele Giordano, Michele Senesi, Paolo Gilli, Riccardo Fassone

Nocturno cinema n. 82

Muscoli, violenza e adrenalina… quando il cinema si fa ignorante

Curated by Pierpaolo De Sanctis, Andrea Monili
( )( )( )( )( )(0)
Sommario:

IN SALA

X-Men le origini: Wolverine; I mostri oggi; Gli amici del bar Margherita; Sbirri; Franklyn; Dragonball evolution

CINEFEAR
Quando la paura fa incassare: remake-mania. The Uninvited; Dolan’s Cadillac

CINESCIFI
L’isola della morte. Oltre il torrente: Caprica. L’armadio dello zio Forry: The Chrimson Ghost

CINEASIA
Il boom dei supereroi: Great Decisive Battle!, Kamen Rider Decade. I Drunken Master. Park Chan-Wook vs Bong Jong-Ho

CINESEX

Tinto’s Hotel Courbet

VISIONI NOCTURNE
My name is Bruce; Mister Lonely

SPECIALE 3-D CINEMA
La terza dimensione della paura: San Valentino di sangue; Pirahna; Final Destination, Scar 3D

VISIONI NOCTURNE

The outbreak – zombi in Rete
VIDEO POST-IT
Wrong
DVD E BLUE-RAY
Mondo Cane; intervista a Gualtiero Jacopetti; Vinyan; Celia; 1408; The Orphanage, intervista a Juan Antonio Bayona; Insane, la seconda madre; Lupin III; Amadeus; Collections privées; Africa unite; La banda J&S: cronaca criminale del Far West; La terrazza sul lago; The Boy in the Plastic Bubble; Fantasmi da Marte
LA LIBRERIA DI EIBON
Associazioni imprevedibili; Dizionari del cinema: horror; Mia sorella è una foca monaca

ITALIA UNDERGROUND
Fuga dal call center; Il solitario