Nuova rivista letteraria - nuova serie n. 1 (maggio 2015) by Agostino Giordano, Alberto Prunetti, Alberto Sebastiani, Antonella Beccaria, Cristina Muccioli, Federico Fernandes, Franco Foschi, Giuseppe Ciarallo, Massimo Vagggi, Milena Magnani, Paolo Vachino, Pasquale Di Lena, Roberto Maggioni, Sergio Rotino, Silvia Albertazzi, Stefano Calanchi, Tomaso Montanari, Wolf Bukowski, Wu Ming, Wu Ming 1

Nuova rivista letteraria - nuova serie n. 1 (maggio 2015)

Semestrale di letteratura sociale
1Review0Quotations0Notes
Per avviare la nuova serie abbiamo scelto un tema che più attuale non potrebbe essere: le Grandi Opere Dannose Inutili e Imposte, con tutti gli annessi e connessi: le molteplici aggressioni al territorio, la hybris demenziale di archistar e costruttori, le lotte dal basso contro le ecocatastrofi e la corruzione sistemica, per il diritto al paesaggio e alla città.