Ocean by Chris Sprouse, Warren Ellis

Ocean

by Chris Sprouse, Warren Ellis

Translated by Federica Sarti, Illustrated or Penciled by Karl Story, Colorist WildStorm FX, Tony Avina, Wendy Broome, Randy Mayor, Jacket design or artwork by Michael Golden

(*)(*)(*)(*)( )(42)

6Reviews0Quotations0Notes

Description

Sotto la superficie ghiacciata di Europa c'è il più grande oceano del nostro sistema solare. Sotto quelle correnti gelate, seppelliti da tonnellate di acqua sono stati scoperti infiniti sarcofaghi, all'interno dei quali riposa la terribile eredità del nostro passato primordiale.
Cento anni da oggi, l'ispettore delle Nazioni Unite Nathan Kane viene inviato alla COLD HARBOR, un centro di ricerca spaziale governativo orbitante attorno a Europa, la luna di Giove. L'ispettore dovrà analizzare la situazione, capirne l'origine e stabilire l'eventuale pericolosità della scoperta più importante della storia. Ma in orbita attorno a Europa c'è anche una piattaforma spaziale della supercorporazione multiplanetaria DOORS. La DOORS ha incaricato la sua stazione completamente automatizzata, gestita da uno staff privo di capacità di pensiero indipendente, di impadronirsi di questa scoperta, non importa a che prezzo... Kane e i ragazzi della Cold Harbor dovranno impegnarsi in una lotta tra la vita e la morte affinché l'umanità possa sopravvivere a tanta follia!
Scritto dall'acclamato Warren Ellis e illustrato dal vincitore del premio Eisner Chris Sprouse, OCEAN è un solido racconto di atmosfera fantascientifica e emozione pura.
Loading...