Peccato mortale
by James Patterson, Maxine Paetro
(*)(*)(*)(*)( )(51)
La detective Lindsay Boxer e le sue tre migliori amiche stanno cercando di ritrovare un equilibrio dopo gli eventi che le hanno portate al limite estremo. Dopo essere stata in punto di morte, Yuki guarda alla sua esistenza da una nuova prospettiva e sta pensando di lasciare la sua carriera di avvocato. Cindy, reporter del San Francisco Chronicle, si è ristabilita dopo una ferita da arma da fuoco e ha pubblicato un libro sulla cattura del famigerato serial killer che lei stessa ha aiutato a far arrestare. Lindsay, dal canto suo, si gode la certezza di sapere che il suo gruppo di amiche è ancora attorno a lei. Ma una nuova minaccia scuote le strade di San Francisco. Una misteriosa banda di criminali travestiti da poliziotti saccheggia la città lasciandosi dietro una scia di cadaveri. Lindsay è già sulle loro tracce, ma un atroce dubbio la attanaglia: e se fossero veri poliziotti? E se fosse qualcuno molto vicino a lei?

All Reviews

5
Legge..roLegge..ro wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
E' il primo poliziesco che leggo di Patterson. Non mi è dispiaciuto, poche americanate, capitoli brevi ed alternati e protagonisti credibili. Il tutto tiene alto l' interesse e fa scorrere il tempo piacevolmente Peccato che poi si riveli essere solo un episodio di una serie...
NatyNaty wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Come al solito un ritmo di lettura sorprendente! Bella trama, bei colpi di scena, grande Lindsay e le sue fedeli amiche Claire, Cindy e Yuki......io adoro Patterson!
VeronicaVeronica wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Niente, ormai anche questa serie di Patterson, dopo quella di Alex Cross, sta cadendo nel baratro... Mi sono abbastanza annoiata: il caso non coinvolge, i personaggi sono un po' piatti. Tanta carne al fuoco, ma poi tutto viene risolto in un batter d'occhio e mi tocca aspettare il prossimo volume per vedere che succede. Boh...
Pucci58Pucci58 wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
La serie de "Le donne del Club Omicidi" è sempre una lettura molto piacevole e anche questa volta suspense e azione non sono mancate. Un'unica nota negativa: la detective Lindsay Boxer e suo marito Joe vivono sicuramente su un altro pianeta o in un universo parallelo. Ci credete che un ex agente federale, vicedirettore del dipartimento della Sicurezza Nazionale accetta senza alcun problema di trasformarsi nel "casalingo perfetto"? Leggete l'inizio del capitolo 78 e poi discutiamone!!!
AntonellaAntonella wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
3 stelline e mezzo