Pelicula
by Andrea Cabassi
(*)(*)(*)(*)(*)(5)
In un futuro tecnologicamente non evoluto, l'umanità vive una situazione di stallo. Niente crisi, nessuna guerra, nessun problema: la gente si crede libera ed è felice, ma è manovrata da un'arma invincibile, operativa 24 ore su 24. Un'arma invisibile chiamata Pelicula. Ai margini della civiltà, un gruppo di terroristi opera per far emergere la verità, per quanto dolorosa. Rinunceresti alla tua felicità sapendo di non meritarla?

Alice Bridgwater's Review

Alice BridgwaterAlice Bridgwater wrote a review
Ho apprezzato il modo molto originale, molto denso e ricco
Ho apprezzato il modo molto originale, molto denso e ricco di fare le descrizioni, questo stile abbastanza... strano, non sempre trasparente, che quindi ha bisogno di una certa interpretazione, ma che allo stesso tempo come premio poi ci dà una nota di colore e una nota di intensità che secondo me caratterizzano lo stile dell'autore.
Alice BridgwaterAlice Bridgwater wrote a review
Ho apprezzato il modo molto originale, molto denso e ricco