Alexandra Wheeler è una scrittrice di talento ma la sua ascesa avviene quando decide di aggiungere ai suoi romanzi un tocco di erotico.
Quello che i lettori non sanno è che tutto ciò che scrive, dalla passione al desiderio, è frutto della sua fantasia perché non ha mai provato nulla del genere: non ha mai conosciuto un uomo che riuscisse a penetrare nel suo cuore, tanto da pensare di essere frigida.
L’incontro con Chris Davemport, bellissimo e affascinante uomo, ex comandante dei Marines e ora proprietario di un’agenzia di servizi di sicurezza, cambierà ogni cosa.
Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà alla protezione di Chris, dietro consiglio del suo migliore amico James.
Drogata a sua insaputa dallo stalker, vivrà una notte di passione sfrenata proprio con Chris, l’unico in grado di aiutarla: una notte che si rivelerà fatale sia per lui sia per lei.