
Plebis Rosæ by Ernesto Zanin, Franco Gover, Serena Bagnarol
Plebis Rosæ
Percorso storico teologico e artistico nella Pieve di Rosa - Camino al Tagliamento
by Ernesto Zanin, Franco Gover, Serena Bagnarol
Photographs by Andrea Collovati, Contributions by Alessandra Bressan, Franz Zanin
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Il libro nasce da un’idea editoriale della Parrocchia di Camino al Tagliamento e dalle Associazioni Studium Musicæ, Pro Loco "Il Var" e Il Cjavedal e raccoglie gli interventi e le ricerche di persone appassionate alla chiesa di S. Maria di Pieve di Rosa e al suo recupero simbolico e materiale: Serena Bagnarol, Franco Gover ed Ernesto Zanin. Il volume è arricchito dalle splendide fotografie realizzate da Andrea Collovati.
Il libro è stato pubblicato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e verrà inviato gratuitamente per posta a quanti volessero offrire un contributo minimo di € 15,00 per il restauro della tela di Giovanni Francesco Zamolo raffigurante la "Madonna con Bambino".
E' sufficiente richiedere il libro via email, indicando nome, cognome, indirizzo e numero di copie richieste. Il contributo potrà essere versato in contrassegno direttamente alla consegna.
Recapito e-mail per informazioni e richieste oratorio@pievedirosa.it