Racconti in sala d'attesa by Andrej Longo, Antonio Paolacci, Cristina Zagaria, Elisabetta Bucciarelli, Emilia Marasco, Gabriella Genisi, Giuseppe Lupo, Luigi Romolo Carrino, Marco Marsullo, Maurizio de Giovanni, Patrick Fogli, Patrizia Rinaldi

Racconti in sala d'attesa

(*)(*)(*)( )( )(6)
1Review0Quotations0Notes
Storie brevi per vincere il tempo

Si corre e non si pensa. Si corre e non si vive. Si corre e i problemi non si risolvono mai. Eppure ci sono dei momenti della nostra vita in cui siamo costretti a fermarci. Non dipende da noi. Dobbiamo aspettare.
Nelle sale d’attesa il tempo si dilata e tutto quello da cui fuggiamo ogni giorno ci si attacca addosso. Non ci sono vie di fuga. Si è da soli davanti al tempo e a se stessi.
Dodici racconti provano a sfidare il tempo e l’attesa, con storie di amicizia, sport, amore, passioni, illusioni. Storie di coraggio e di solitudini, storie di vita… storie positive, perché il mondo non è sempre girato dalla parte sbagliata.

L’antologia sarà distribuita gratuitamente nelle sale d’aspetto degli ospedali italiani.

I proventi di ogni volume che sarà acquistato dai lettori privati verranno reinvestiti per pubblicare nuove copie che saranno a loro volta distribuite gratuitamente in tutti gli ospedali che chiederanno di aderire al progetto.