Racconti notturni
by Peter Høeg
Otto raccomti legati da un unico soggetto e da uno schema comune: la rivelazione di un inganno. Otto vicende d'amore, che si svolgono tutte nella notte del 19 marzo 1929, nei luoghi più diversi della terra, dalla foresta congolese al porto di Lisbona, dalla corte suprema danese alla pista di un circo. Storie che affrontano il destino dell'amore come ostaggio delle convenzioni.

Grillo70's Review

Grillo70Grillo70 wrote a review
"Con assoluta indifferenza guardo al fatto di vivere in un mondo che parla così velocemente da essere costretto a riprendere fiato dal culo. Le parole non mi toccano più. Sono un edificio abbandonato… diciamo solo un osservatorio in disuso e dimenticato. Attraverso i miei vetri rotti il mondo soffia senza lasciare tracce."
Grillo70Grillo70 wrote a review