Red Sonja: Racconti selvaggi by Adriano Batista, Christos N. Gage, Diego Bernard, Joshua Ortega, Joyce Chin, Lui Antonio, Michael Avon Oeming, Mike Leib, Pablo Marcos, Ron Adrian, Ron Marz, Stephen Sadowski, Vito Delsante, Walter Geovani

Red Sonja: Racconti selvaggi

La rossa Sonja in una serie di avventure mozzafiato! Savage Tales era il nome della mitica antologia fantasy in cui ha debuttato negli anni ’70 il Conan a fumetti. Per una nuova generazione di lettori la Dynamite propone un volume che collezione una serie di storie brevi scritte e disegnate dai migliori autori in circolazione. Michael Avon Oeming, Ron Marz, Christos Gage, Joshua Ortega, Stephen Sadowski e molti altri ci raccontano la diavolessa con spada come non l’abbiamo mai vista prima!