Rework by David Heinemeier Hansson, Jason Fried
  • More by David Heinemeier Hansson
  • See All
Rework by David Heinemeier Hansson, Jason Fried

Rework

Manifesto del nuovo imprenditore minimalista. Come avere successo con poche risorse
by David Heinemeier Hansson, Jason Fried

Translated by R. Merlini
(*)(*)(*)(*)(*)(533)
Zero fondi e un team minuscolo per iniziare. Semplicità, trasparenza, onestà, settimana corta, niente pubblicità, meeting o business pian per continuare. E avere un successo straordinario. È questa la filosofia di Jason Fried e David Heinemeier Hansson, che hanno fondato dal nulla un'azienda di software che va a gonfie vele. Per realizzare la loro impresa, i due giovani hanno rotto tutte le regole che ancora dominano il mondo aziendale, ottenendo più risultati di quelli che avrebbero mai potuto avere seguendole. In questo libro rivelano i segreti del loro successo, con uno stile informale, brillante e sintetico, offrendo centinaia di "pillole" sorprendenti e l'esperienza per metterle in pratica. Dal marketing alla gestione del personale, dalla pianificazione al servizio clienti, i consigli di Rework saranno sempre più utili in futuro, e cambieranno radicalmente il nostro modo di lavorare e di fare impresa.