Sedici mappe del nostro futuro - Seppelliamo Re John by Alessandro Carrera, Cesare Falessi, Dino Ruggiero, Fabio Scognamillo, G. L. Staffilano, Gabriella Scialdone, Gianfranco De Turris, Gianni Montanari, Giulio Raiola, Gloria Bona, Gogo Tao Carrara, Lino Aldani, Marco Gallis, Mauro Antonio Miglieruolo, Pier Carpi, Pier Francesco Prosperi, Remo Guerrini, Renato Pestriniero, Riccardo Leveghi

Sedici mappe del nostro futuro - Seppelliamo Re John

Domenica romana // Lino ALDANI
La morte del Duce // Pier CARPI
Suicidatevi con Frida // Gogo Tao CARRARA
Psicocrazia // Adalberto CERSOSIMO
La vita considerata come un'interferenza fra nascita e morte // Vittorio CURTONI
Petrus Romanus // Gianfranco DE TURRIS - con Piero PROSPERI
Nota dell'autore // Piero PROSPERI
I RACCONTI DI ACCADEMIA
Il tuo tempo // Fabio SCOGNAMILLO
La formula // Dino RUGGIERO
Dichiarazione registrata su nastro dal sondatore cerebrale modello 8 durante il processo contro il soldato Siro La Bonne accusato di tradimento e diserzione (27 aprile " 2783) // Francesco P.
Nebbie sulla città // Alessandro CARRERA
Il gelso // Gloria BONA