Segreti a Londra
by Margaret Moore
Londra, 1819 Quando Sir Douglas Drury, noto avvocato londinese, subisce una violenta aggressione, a salvarlo è Juliette Bergerine, una sartina francese giunta a Londra di recente nella speranza di ritrovare il fratello scomparso. Dal momento che anche lei si ritrova in pericolo a causa del suo coraggioso intervento, il gentiluomo decide di offrirle alloggio e protezione in attesa che le indagini diano un volto ai loro nemici. La giovane però, convinta che dietro a tutto ci sia una delle numerose ex amanti di Sir Douglas, gli propone di fingersi fidanzati in modo da tendere una trappola a chi trama nell'ombra. Ma il suo piano prende una piega inaspettata.

Gloria75's Review

Gloria75Gloria75 wrote a review
Due personaggi interessanti, ben caratterizzati, una storia abbastanza originale, interessante la professione del protagonista (avvocato pro bono), unico neo è il finale, forse un pò troppo affrettato e pacato, visti i caratteri forti dei due protagonisti, comunque una piacevole lettura.
Gloria75Gloria75 wrote a review