Serenity omnibus
by Brett Matthews, Joss Whedon, Will Conrad
Il capitano Malcolm Reynolds e il suo equipaggio tornano a volare. Dopo la televisione, dopo il grande schermo, la saga space western di Joss Whedon continua a fumetti, grazie a un manipolo di temerari scrittori e disegnatori. Tra vecchie conoscenze assetate di vendetta, bottini fin troppo ghiotti da spartire e misteri del passato finalmente svelati, eccovi tutte le avventure a fumetti della nave cargo di classe firefly Serenity.

Frogman's Review

FrogmanFrogman wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Un'occasione mancata
Il fumetto non è male, i disegni spesso ottimi (tranne forse i volti, troppo simili agli attori della serie tv), le atmosfere sono quelle del telefilm ed è esattamente quello che un fan si aspetta e che vuole riprovare.
L'edizione fa pena purtroppo. L'ordine delle storie non permette di comprendere al meglio dove ci si trova nella storia complessiva; inoltre la copertina brossurata non è abbastanza resistente e facilmente si piega sotto il peso delle pagine interne, belle, ma pesanti. Quattro stelle per la storia, due per l'edizione, media tre stelle. Peccato.
FrogmanFrogman wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Un'occasione mancata