Shadowman. Nuova serie. Vol. 2: Morto e sepolto by Andy Diggle
Shadowman. Nuova serie. Vol. 2: Morto e sepolto by Andy Diggle

Shadowman. Nuova serie. Vol. 2: Morto e sepolto

by Andy Diggle

Translated by Fiorenzo Delle Rupi, Illustrated or Penciled by Renato Guedes, Doug Braithwaite, Shawn Martinbrough, José Villarubia, Stephen Segovia, Contributions by Fabio Amelia
( )( )( )( )( )(0)
Per anni, Jack Boniface ha creduto di conoscere la storia del loa Shadowman, la vera storia della maledizione che lo possiede. Si sbagliava. Per la prima volta, Jack sta per scoprire il passato a lungo celato del potere sovrannaturale che gli appartiene per diritto di nascita. L'ultimo difensore della barriera tra il nostro mondo e la Zona Morta precipiterà indietro nel vuoto astrale fino a trovarsi faccia a faccia con i suoi antenati, attraverso i secoli. Dai vicoli della New York del 1940, dove la paranoia dilaga, fino alle piantagioni distrutte dagli incendi degli anni della guerra di secessione... indietro, fino alle alture primitive della savana africana del 40.000 a.C. Lo scrittore Andy Diggle e una squadra di disegnatori formata da Shawn Martinbrough, Doug Braithwaite e Renato Guedes svelano in questo volume le origini del mito di Shadowman.