Somnia vol. 1
by Federica Di Meo, Liza E. Anzen
Nella Corporazione dei Creatori si dice esistano persone in grado di far avverare qualunque desiderio. Cos’è veramente la magia? Per gli esseri umani è possibile mutare il proprio destino? Una ragazza, Myra, sta per vivere un’avventura che la cambierà per sempre. Liza E. Anzen è lo pseudonimo di Elena Zanzi.

Vale Gam89's Review

Vale Gam89Vale Gam89 wrote a review
Lo ammetto, all'inizio ero un po' diffidente verso questa nuova serie a fumetti italiana, non perchè non mi fidassi delle autrici (anche perchè non le conoscevo fino ad oggi), ma perchè non mi è molto piaciuto come la Planet lo abbia voluto catalogare a tutti i costi all'interno della cerchia "manga". NON è un manga, non si legge all'orientale e non arriva dal Giappone. Al contrario però la storia m'incuriosiva parecchio e perchè non aiutare il mercato fumettistico italiano? Quindi ecco qua il primo volume di Somnia (che ammetto mi è stato regalato). Bello, intrigante e misterioso. La trama parla di magia, desideri profondi e su cosa sia davvero un sogno e come l'animo umano sia sempre più attratto dal voler raggiungere e realizzare quei sogni che da sempre ci tormentano. Dal mio punto di vista, mi sento di consigliarlo!
Vale Gam89Vale Gam89 wrote a review