Somnia vol. 1
by Federica Di Meo, Liza E. Anzen
Nella Corporazione dei Creatori si dice esistano persone in grado di far avverare qualunque desiderio. Cos’è veramente la magia? Per gli esseri umani è possibile mutare il proprio destino? Una ragazza, Myra, sta per vivere un’avventura che la cambierà per sempre. Liza E. Anzen è lo pseudonimo di Elena Zanzi.

Ransie's Review

RansieRansie wrote a review
(*)(*)( )( )( )
"Ma del resto quasi tutti esistano a confessare ciò che hanno nel cuore perchè non esistono parole in grado di esprimere l'intesità di un sogno. Quando cerchi di comunicarlo, ti sembrerà sempre di costringerlo in miseri termini che sono solo la sua pallida ombra e allora... avrai paura che gli altri non ti capiscano".
Sono un po' confusa, non so ancora se mi piaccia o meno. Ho bisogno di altro per decidere.
RansieRansie wrote a review
(*)(*)( )( )( )