Sortilegio by Rachel Hawkins

Sortilegio

The Prodigium Trilogy

by Rachel Hawkins

Translated by A. Ricci, C. Serretta

The Prodigium Series Benvenuti nella scuola dove è normale essere speciali Dall'autrice di Incantesimo e Maleficio Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti. Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi? Tradotto in 12 Paesi Oltre 200.000 follower su Goodreads Un bestseller internazionale Che cosa faresti se scoprissi di essere una strega? «La voce di Sophie è ancora piacevolmente impertinente, e le tante scene d’azione ti danno la sensazione di essere in un film.» Booklist «Ritmo veloce, romanticismo coinvolgente e sentimenti autentici soddisferanno chi già conosce questa serie, e attrarranno nuovi lettori.» Kirkus Reviews Rachel HawkinsNata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. La Newton Compton ha pubblicato Incantesimo, Maleficio e Sortilegio, i primi volumi di una serie di romanzi fantasy dedicati al personaggio di Sophie Mercer.