Tempesta di spade
by George R.R. Martin
(*)(*)(*)(*)(*)(4,693)
Dopo la morte di re Renly Baratheon gli avversari che si contendeno il Trono di Spade sono ridotti a quattro: il gioco di alleanze, inganni e tradimenti si fa sempre più spietato, sempre più labirintico, l'ambizione dei contendenti non ha limite. Sui quattro re e sui paesaggi già devastati dalla guerra incombe la più terribile delle minacce: dall'estremo nord un'immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni. E con loro un pericolo ancora più spaventoso: gli Estranei, guerrieri soprannaturali che non temono la morte.

All Quotations

Account deletedAnonymous added a quotation
"Solo che l'amore non sempre è la cosa più saggia e io l'ho imparato. Può condurci a commettere gravi follie, eppure noi seguiamo i nostri cuori...dovunque essi possano condurci."
Account deletedAnonymous added a quotation
Non sempre quello che vogliamo è anche quello che otteniamo.
Account deletedAnonymous added a quotation
La faceva sentire minuscola, il mare, ma la faceva anche sentire libera.
Grianne84Grianne84 added a quotation
Esistevano momenti, molto lontani nel tempo l'uno dall'altro, in cui lord Tywin Lannister minacciava di sorridere. In realtà non sorrideva mai, ma anche solo la minaccia di un suo sorriso era una cosa spaventosa da guardarsi.
Grianne84Grianne84 added a quotation
LadylooneyLadylooney added a quotation
"No" disse Bran. "Non l'ho sentita. e anche se l'ho sentita, non ha importanza. Certe volte, la vecchia Nan raccontava storie che aveva già raccontato, ma a nessuno di noi dispiaceva, se erano belle. Le vecchie storie sono come i vecchi amici, diceva sempre. Ed è bene fargli visita, di quando in quando."
LadylooneyLadylooney added a quotation
Se mai avrai un figlio, Sansa, picchialo di frequente, in modo da insegnargli a prestarti attenzione.
BastetBastet added a quotation
"[...] Le vecchie storie sono come i vecchi amici, diceva sempre. Ed è bene fargli visita, di quando in quando."
BastetBastet added a quotation
"Certe persone fanno del male solo perchè possono fare del male" disse Jojen.
BastetBastet added a quotation
"Certe persone fanno del male solo perchè possono fare del male" disse Jojen.
BastetBastet added a quotation
Ridacchiò, pianse, si piegò in avanti e rovesciò il suo coraggio nella neve.
BastetBastet added a quotation
Ridacchiò, pianse, si piegò in avanti e rovesciò il suo coraggio nella neve.
GianGian added a quotation
Un drago non è uno schiavo.
GianGian added a quotation
Un drago non è uno schiavo.