Thor n. 26 by Anibal Rodriguez, Bob Wiacek, Chris Cross, Dan Jurgens, Erik Larsen, Klaus Janson, Peter David, Sam Parsons, Wade Von Grawbadger

Thor n. 26

Rissa su Midgard
Si conclude con una rissa furibonda la trilogia midgardiana di Erik Larsen! Appena placatasi la furia dell’Uomo Assorbente, tocca alla Squadra di Demolizione il compito di movimentare la vita al dio del Tuono! Ma il caso vuole che Hogun, Frandal e il monumentale Volstagg si trovino su Midgard e allora… Come non aspettarsi una gigantesca scazzottata di quelle che non si vedevano da mesi e mesi? Con una sceneggiatura ad hoc di Dan Jurgens, il dinamico talento di Larsen si scatena, e i nostri eroi… pure! In appendice continuano le mirabolanti imprese di Capitan Marvel e Rick Jones, la coppia più strana del cosmo, questa volta alle prese con uno skrull che vale per quattro… supereroi: il terribile Super-Skrull.