Ti faccio vedere io by Joe Navarro
Ti faccio vedere io by Joe Navarro

Ti faccio vedere io

by Joe Navarro

Translated by Cristina Volpi, Illustrated or Penciled by Donald Bruce Poynter, Contributions by Toni Sciarra Poynter

In copertina: Un agente FBI ti allena a padroneggiare il linguaggio del corpo per conquistare la fiducia del tuo capo, evitare gli sgambetti dei colleghi, farti valere sul lavoro

Perché alcuni di noi hanno tutto quello che serve per avere successo - formazione, competenze, capacità, motivazioni - eppure non riescono a fare carriera? Joe Navarro, ex agente FBI e specialista del linguaggio del corpo, non ha dubbi: dipende soltanto da quello che comunichiamo attraverso i nostri gesti (un movimento delle sopracciglia, una smorfia, la posizione delle mani e delle gambe). Riconoscere questi movimenti involontari, padroneggiare la comunicazione non verbale ci consente di anticipare le mosse dell'interlocutore e influenzare gli altri, raggiungendo i nostri obiettivi. Con questo metodo, collaudato in anni di esperienza, Navarro dimostra come i trucchi per riuscire nel lavoro siano alla portata di ciascuno. Per vincere, dunque, basta partecipare.