Topolino in Giallo n. 5 by Angelo Palmas, Bruno Concina, Carol & Pat McGreal, Casty, Giorgio Martignoni, Osvaldo Pavese

Topolino in Giallo n. 5

Illustrated or Penciled by Giorgio Di Vita, Sergio Asteriti, Vitale Mangiatordi, Romano Scarpa, Maurizio Amendola, Rodriques, Jacket design or artwork by Mario Perrotta, Daniele Cesarello
( )( )( )( )( )(0)
Continuano le indagini estive che vedono Topolino grande protagonista. Apre il volume Topolino e la post-indagine, in cui un dipinto scompare da un castello e a suggerire la soluzione dell’enigma ci penserà il fantasma in persona. E i “gialli” continuano, con Topolino apprendista scassinatore firmato da Angelo Palmas e Giorgio Di Vita, e la bella Topolino e il tenebroso canzonatore, del maestro Casty con i disegni di Vitale Mangiatordi inoltre, una storia inedita tutta da scoprire!