Topostorie n. 35 by Bruno Concina, Carlo Panaro, Claudia Salvatori, David Gerstein, Graziana Bennici, Maria Muzzolini, Massimo Marconi, Sergio Badino, William Van Horn

Topostorie n. 35

Occhio alla penna!

Illustrated or Penciled by Cèsar Ferioli Pelaez, William Van Horn, Daniela Vetro, Tiberio Colantuoni, Salvatore Deiana, Ottavio Panaro, Massimo De Vita, Giampiero Ubezio, Francesco d'Ippolito
( )( )( )( )( )(0)
Prologo e frame-story, Topolino scrittore a rischio, Paperino e l'inizio da favola, Paperino Paperotto e i tema che fa scena, Basettoni e l'ammirevole ammiratore, Paperino... e il pallino dello scrittore, Topolino in "La mia vita è un romanzo", Paperino e la truffa veramente d'autore, Paperino e l'ispirazione, Topolino "principe del furto"